Simply Kate Winslet Forum

Titanic, 1997 Titanic

« Older   Newer »
  Share  
kalithea
CAT_IMG Posted on 17/3/2007, 19:51




si... vero.... c'hai ragione....è bello però non saperlo con certezza... image
 
Top
Librodipendente
CAT_IMG Posted on 17/3/2007, 22:43




Probabilmente muore... ma il finale con loro sulla nave, con tutti che battono le mani, quasi fosse un matrimonio (il finale inedito del nuovo dvd mostra Kate vestita proprio di bianco) è davvero bello...
 
Top
leofab
CAT_IMG Posted on 17/3/2007, 23:31




si anke xke nonostante il film racconti una tragedia vera, e jack muoia, cameron e riuscito a dare un finale ke ti strappa un sorriso...lei ke ritorna da lui dopo 84 anni,e tutti ke applaudono..fantastico...
 
Top
kalithea
CAT_IMG Posted on 18/3/2007, 18:57




Quella scena fa venire i brividi da quanto è bella....ogni volta piango.... image image image
 
Top
leofab
CAT_IMG Posted on 25/3/2007, 13:47




visitate il sito titanic di claudio bossi...ci sn un sacco di notizie e tra l altro ho letto ke nel titanic vi fu realmente una storia d'amore tra un raga e una raga giovani..che presenta qualke elemento in comune con quella del film...andate!!!!!!!!
 
Top
kalithea
CAT_IMG Posted on 25/3/2007, 13:54




L'altro giorno ho rivisto il trailer... :cry: :cry: .. è bellissimoo...
Per il sito...non puoi mettere l'indirizzo?
 
Top
kalithea
CAT_IMG Posted on 25/3/2007, 18:33




grazie^^
 
Top
leofab
CAT_IMG Posted on 25/3/2007, 22:16




fammi sapere poi
 
Top
=Cinzia=
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 11:15




Quanto amo questo film!!! lo vidi nove volte solo al cinema e ho tutte le versioni possibili e immaginabili tra videocassette (ai tempi non c'erano i dvd), dvd, libri....amo amo amo questo film e amo Kate in questo ruolo!!!! *___*
 
Top
ciukyta
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 11:59




io pure amo titanic nn x nnt l'ho visto 33 volte..lo vedevo addirittura ogni giorno..vi giuro...e amo kate...
 
Top
umbratile
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 08:38




James Cameron vuole convertire Titanic in 3D

Nel corso di un'intervista sulle nuove frontiere del cinema 3D durante il Comic Con di San Diego, il regista James Cameron ha manifestato l'intenzione di portare nelle sale cinematografiche una versione in 3D del suo Titanic uscito nel 1997. Il regista ha già visionato un paio di minuti del girato originale convertito (questo il termine usato da Cameron) in 3D e gli è sembrato <<spettacolare>>. La conversione completa del film dovrebbe essere pronta tra un anno e mezzo e sarà realizzata sotto la supervisione dello stesso Cameron.
 
Top
danyjolie
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 16:13




potrebbe essere davvero spettacolare!!!
 
Top
27 replies since 2/7/2006, 15:47   422 views
  Share