Simply Kate Winslet Forum

Le più belle scene di Titanic

« Older   Newer »
  Share  
federico winslet
icon13  CAT_IMG Posted on 3/7/2006, 00:03




Nella scena del ritratto Kate Winslet si presta generosa,nuda e diafana come non mai. Nel lento avvicinarsi della telecamera il suo sguardo ora malinconico,ora innamorato è da annali del cinema.

Edited by federico winslet - 3/7/2006, 01:51
 
Top
Naly
CAT_IMG Posted on 3/7/2006, 01:23




Ormai non impazzisco più così tanto per Titanic (non reputo nemmeno l'interpretazione di kate tra le prime sue 7 o giù di lì!) però resta un gran film.

Troppe le scene più belle...
ma per quanto riguarda Kate, l'adoro quando dice addio alla madre e poi la famosa battuta "preferisco essere la sua puttana piuttosto che tua moglie" con il celebre sputo in faccia (idea sua!)!

Mentre quando è nel corridoio a cercare aiuto e si spengono le luci e lei chiude gli occhi...beh, è stato l'attimo, quando ancora non la conoscevo, in cui ho detto "eh, però è brava". :wub:
 
Top
Leonardo and Kate
CAT_IMG Posted on 4/7/2006, 21:43




LA TROVO MERAVIGLIOSAMENTE BRAVA QUANDO ZANE BUTTA IL TAVOLO PER ARIA CHIAMANDOLA PUTTANA.

LEI...DOPO...SCONVOLTA...E' GRANDIOSA
 
Top
Librodipendente
CAT_IMG Posted on 10/4/2007, 19:23




A me piacciono molto scene anche banali tipo il ballo alla festa dei passeggeri di terza classe... ma anche semplicemente lo sguardo di Kate mentre guarda la bambina che la madre cerca di modellare a 'bambolina', o la corsa fra le caldaie col vestito di Rose che svolazza, la scena dei piatti che si frantumano per terra senza far rumore... piccoli momenti del genere :blush2.gif: ... oltre che alcune scene cult -ovviamente quella sulla prua del Titanic-, o le frasi: "Quell'ardore che amo tanto in te Rose, quell'ardore si spegnerà", "Non spetta a te salvarmi, Jack", "Sono il re del mondo!", e la già citata... "Preferisco essere la sua puttana piuttosto che tua moglie". :clapping.gif:
 
Top
leofab
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 15:07




a me piacciono: il primo bacio nella prua....
poi quando lei salta dalla scialuppa x ritornare da jack(forse questa è la mia pref),poi la promessa,lui ke muore, e poi vabbe la scena finale dell applauso....NN ho mai visto un finale cosi bello
 
Top
<3DuShKu<3
CAT_IMG Posted on 30/4/2007, 16:46




CITAZIONE (Naly @ 3/7/2006, 02:23)
ma per quanto riguarda Kate, l'adoro quando dice addio alla madre e poi la famosa battuta "preferisco essere la sua puttana piuttosto che tua moglie" con il celebre sputo in faccia (idea sua!)!

uaaaaaaaaa......fantastica quella...poi quel ciccone dritto dritto nell occhi...fantastica...

un altra che preferisco è il bacio nelle caldaie..eliminata..xD
 
Top
MrDarcy
CAT_IMG Posted on 30/1/2008, 01:34




beh, è il mio film preferito anche perchè è quello che mi ha fatto innamorare di Kete, quindi ho serie difficoltà a scegliere una scena in particolare... devo dire però che l'arrivo a New York sotto la pioggia mi fa sempre un certo effetto... c'è una freddezza nel suo sguardo che mi mette i brividi, si legge il dramma della perdita e la consapevolezza della propria scelta di indipendenza... è una delle scene in cui Kate ha dato sicuramente il meglio di se, trasmettendo uno stato d'animo senza proferire alcuna parola....
... altra scena molto intensa e "romantica" è quella in cui Jack riaccompagna Rose in prima classe (la si può vedere nel director's cut del cofanetto a quattro dischi, non è nella versione definitiva)... Kate è bellissima, il dialogo poi fa venire le lacrime agli occhi.... :cry:
potrei andare avanti per ore comunque....
 
Top
Librodipendente
CAT_IMG Posted on 30/1/2008, 14:49




CITAZIONE (MrDarcy @ 30/1/2008, 01:34)
beh, è il mio film preferito anche perchè è quello che mi ha fatto innamorare di Kete, quindi ho serie difficoltà a scegliere una scena in particolare... devo dire però che l'arrivo a New York sotto la pioggia mi fa sempre un certo effetto... c'è una freddezza nel suo sguardo che mi mette i brividi, si legge il dramma della perdita e la consapevolezza della propria scelta di indipendenza... è una delle scene in cui Kate ha dato sicuramente il meglio di se, trasmettendo uno stato d'animo senza proferire alcuna parola....

Hai proprio ragione... il film è adesso molto sottovalutato, ma la sua prova non deve esserlo. Kate non fa che evolversi, di film in film...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 09:42
Avatar

Carnage

Group:
Member
Posts:
31,437

Status:


il Titanic che da relitto diventa bello,

quando rose dice che era la nave dei sogni ma che per lei era piena di schiavi e che la riportava in in America in catene.
poi dice che dentro urlava e si sente la sirena, proprio subito dopo.

Quando parlano e si promettono di andare a santa Monica attorniati dal tramonto.

il discorso che fa Jack a Rose e l'imminente scena del bacio, scena che preferisco proprio.

rose che dice che non vuole lasciare jack, le due mani che si separano, tutti attorno a lei che piangono, le lacrime che spuntano dagli occhi di rose e quasi quasi di jack, la corsa ad abbracciarsi e cal che quasi si commuove..

Altra scena che adoro e che mi fa venire il magone. dalla donna annegata, ai dipinti in acqua, i coniugi accerchiati dall'acqua, la gente che scappa con in sottofondo nearer my God to thee.

beh la promessa che Rose fa a Jack di non mollare, di non morire.

Ma la stilettata al cuore però è quando rose anziana dice che su 20 scialuppe solo una, una, ne tornò indietro che non ha niente di Jack, vive solo nei suoi ricordi.

le fotografie sul comodino le promesse mantenute, il Titanic che rivive e ridiventa splendente.

la scena finale per me è solo lacrime, ma adoro quando si posa sulla cupola, infine il buio.

poi ci sono quelle più stupide essendo anche io stupida xD

Fabbrizio (le due b sono consapevoli XD) che dice di veder la statua della Libertà, ma piccola, le bestemmie che tira sempre Fabbrizio in italiano mentre vedo il film in originale, il litigio tra jack e rose che fa la smorfiosa, poi gli ruba i disegni, quando sputano sul ponte, la Molly quando ride sguaiata alla cena mi fa morire, rose che sputa addosso a cal (qui è da ovazione per me) e infine lightoller che intima di stare indietro o ammazza tutti come cani.
 
Web Contacts  Top
8 replies since 3/7/2006, 00:03   349 views
  Share